Babbo Natale, gli elfi e le mascotte: in arrivo sorprese per i bambini salernitani

Il 31 dicembre, inoltre, sarà promossa l'iniziativa di far volare un palloncino in memoria delle vittime della pandemia. Tutto avverrà rispettando le direttive anti Covid. Iniziativa dell'associazione di quartiere Ogliara, in collaborazione con il Rione Fornelle

L'associazione di quartiere Ogliara, in collaborazione con il Rione Fornelle, in occasione del Natale, organizza un Babbo Natale itinerante che il 23 dicembre si recherà presso le case di tutti i bambini delle zone collinari e del Rione Fornelle per portare doni forniti dall'associazione.

I dettagli

L'iniziativa è svolta in collaborazione con il Settore Politiche Sociali del Comune di Salerno. Tutto avverrà rispettando le direttive anti Covid. Il 31 dicembre, inoltre, sarà promossa l'iniziativa di far volare un palloncino in memoria delle vittime della pandemia. "Quest’anno più che mai i bambini hanno bisogno di sognare - scrivono gli organizzatori - non devono rinunciare alla magia del Natale. Babbo Natale insieme a mascotte ed elfi consegnerà box regali e panettoni presso le loro abitazioni senza aver nessun contatto con bambini e adulti nel pieno rispetto dei protocolli di sicurezza". Appuntamento fissato il 23 dicembre: tutti affacciati ai balconi.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Campania, parte la zona gialla "rinforzata": ecco cosa si potrà fare (e cosa no)

  • Nuovo Dpcm e zona gialla per la Campania: ecco le nuove regole da rispettare

  • Nuovo Dpcm 15 gennaio: ecco cosa dovrebbe cambiare anche in Campania, nelle zone gialle riaprono i musei

  • In Campania il numero dei vaccinati è maggiore dei vaccini arrivati: la Regione si affretta a chiarire

  • Strada ghiacciata, incidente a catena in autostrada a Pontecagnano: quattro i feriti

  • Vaccino ad amici e parenti, indaga la Procura di Salerno: intervengono i Nas

Torna su
SalernoToday è in caricamento