rotate-mobile
Eventi Bellizzi

Aria di Natale, Bellizzi si fa bella: spazio alla slitta itinerante e al concerto

Ci sarà una simpatica anteprima: dalle ore 15 alle 18, tutti affacciati al balcone o al davanzale della propria finestra per salutare la carrozza della fantasia

Bellizzi si fa bella per le festività natalizie. L'evento clou sarà Rompiamo il Silenzio, concerto itinerante. Dal 21 al 23 dicembre, però, l'amministrazione comunale ha preparato sorprese. Ci sarà una simpatica anteprima: dalle ore 15 alle 18, tutti affacciati al balcone o al davanzale della propria finestra per salutare la carrozza della fantasia. 

L'evento

Il 27 dicembre, dalle ore 22, i colori e folk di strada faranno da suggestivo scenario a "Rompiamo il silenzio". Tra dicembre e gennaio, la tradizione sarà protagonista con "Presepe in famiglia 2020", a cura dell'associazione Presepe Vivente. Natale è famiglia e in ogni famiglia c'è un bambino che sogna. Il 3 gennaio alle ore 11, nell'aula consiliare di Palazzo di Città, spazio all'appuntamento con "Il mio sogno raccontato". Sarà possibile raccontare tutto contattando il numero telefonico 3663414130.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aria di Natale, Bellizzi si fa bella: spazio alla slitta itinerante e al concerto

SalernoToday è in caricamento