rotate-mobile
Lunedì, 8 Agosto 2022
Eventi Eboli

I Negramaro annunciano il loro ritorno dal vivo: concerto al PalaSele

Concerto in programma il 18 ottobre 2021 nell'impianto ebolitano. I biglietti saranno disponibili dal 9 febbraio attraverso i consueti canali di vendita

“Contatto Tour 2021” è il nuovo tour indoor dei Negramaro, con cui la più importante band italiana torna a girare il nostro Paese: 15 città per 18 attesissimi concerti. L’appuntamento al PalaSele di Eboli è fissato per il 18 ottobre 2021. Una tournée che arriva a due anni di distanza dal grande successo di “Amore che torni tour 2019” che aveva registrato il tutto esaurito.

I dettagli e l'attesa

Dopo il grande successo del singolo "Contatto", per cinque settimane consecutive al numero uno in radio e al secondo posto della classifica generale della top #1 Airplay 2020, Contatto l'album (Sugar) è stato certificato disco d'oro. I Negramaro sono tornati in radio con il nuovo singolo "La cura del tempo", un’intensa ballad dalla produzione contemporanea che suona già come un "classico" della band. Aspettando l’autunno, i Negramaro saranno la prima band italiana ad esibirsi in un live, in diretta streaming. La data è fissata per il 19 marzo a “La Lanterna Rome”, prestigiosa venue che ospita per la prima volta un grande concerto dal vivo. Titolo dell’evento sarà “Primo Contatto”; sarà trasmesso sulla piattaforma LIVENow e offrirà, oltre alla visione, un’esperienza interattiva unica. Lanciato nell'agosto 2020 da Aser Ventures, LIVENow è una piattaforma streaming pay-per-view che offre al pubblico l'esperienza e l'emozione degli eventi dal vivo in un modo nuovo ed entusiasmante. Tutte le informazioni sul servizio sono disponibili sul sito di LIVENow.

Le info utili

I biglietti per il tour, per il concerto in live streaming ed uno speciale “bundle” scontato per coloro che acquisteranno entrambi, sono disponibili sulle piattaforme ufficiali Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket dal 9 febbraio dalle ore 11. Su LIVENow si potranno acquistare solo i biglietti per il concerto in streaming. Una presale sarà riservata agli iscritti del fanclub. Ecco l'indirizzo al quale è possibile connettersi: https://luforum.negramaro.com/ per 48 ore a partire da sabato 6 febbraio ore 10. Gli iscritti alla piattaforma My Live Nation https://www.livenation.it/ potranno accedere alla presale dall’8 febbraio ore 10 per 24 ore. L’iscrizione a My Live Nation è gratuita. Radio Italia è la radio ufficiale di “Contatto Tour 2021” e di “Primo Contatto”. Per maggiori informazioni sul tour: www.negramaro.com, www.livenation.it. Per informazioni sulla tappa al PalaSele: 089 4688156 -  www.anni60produzioni.com.

Il calendario del PalaSele

Si punta dunque con fiducia sul prossimo autunno per la ripresa della grande stagione di concerti al PalaSele di Eboli a cura di Anni 60 produzioni. Si ripartirà il 2 ottobre con l’unica data al Sud Italia del “Famoso Tour” di Sfera Ebbasta; a seguire, la scena sarà tutta per la carica rock dei Modà con il “Testa o Croce tour” che farà tappa al PalaSele di Eboli il 5 ottobre 2021, mentre il 9 ottobre 2021 è fissata l’unica data al Sud Italia dell’attesissimo tour dei Pinguini Tattici Nucleari. Dopo il ritorno dei Negramaro a Eboli annunciato per il 18 ottobre, dal PalaSele ripartirà  la nuova stagione di Notre Dame de Paris: la tournée dell’opera popolare più amata di sempre si prepara a tornare in scena a partire da Eboli il 6 e 7 novembre 2021 con un doppio spettacolo al giorno (sabato 6 novembre - recupero del 7 marzo 2020- ore 16:00 e ore 21:00,  domenica 7 novembre recupero del 8 marzo 2020, ore 17:00 e ore 21:00). Per informazioni sulla programmazione degli spettacoli al PalaSele, sulle prevendite ufficiali autorizzate, sul costo dei tagliandi, sulle prenotazioni per i disabili: 089 4688156 -  www.anni60produzioni.com.

  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Negramaro annunciano il loro ritorno dal vivo: concerto al PalaSele

SalernoToday è in caricamento