rotate-mobile
Eventi

Notte bianca 2015, boom di presenze tra Torrione e Mercatello: la festa

Migliaia di salernitani ai concerti di Tony Tammaro, Clementino, Cecilia Gayle e dei Camaleonti. Stasera gran finale in piazza Portanova con I Poterico, da Italia's Got Talent 2015, Paolo Caiazzo e Valerio Scanu

Nuovo successo, ieri sera, con la seconda serata della Notte Bianca. Migliaia di persone da Torrione fino a Mercatello hanno passeggiato, cantato e scattato selfie fino alle prime luci dell’alba. Comitive di ragazzi, coppie di fidanzati, famiglie con bambini non sono voluti mancare al nuovo appuntamento con la kermesse organizzata dalla Cidec di Salerno.

Leggi>>>Il programma e il dispositivo di traffico

Sul palco di Pastena sono saliti per primi i “Little Tony family”, poi spazio alla comicità con il trio napoletano dei “Ditelo voi” direttamente da Colorado Cafè e alla cantante costaricana Cecilia Gayle. Bagno di folla a Torrione dove davanti a centinaia di ragazzi si sono esibiti prima il comico Tony Tammaro e poi il rapper napoletano Clementino. Infine Mercatello sono saliti sul palco di piazza monsignor Grasso i Camaleonti dopo Luna Palumbo, la salernitana che ha partecipato al programma The Voice, e il comico Gino Fastidio, arrivato al grande pubblico grazie ai suoi esilaranti interventi a Made in sud.

Stasera gran finale in piazza Portanova con I Poterico, da Italia’s Got Talent 2015, Paolo Caiazzo e Valerio Scanu.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte bianca 2015, boom di presenze tra Torrione e Mercatello: la festa

SalernoToday è in caricamento