rotate-mobile
Domenica, 29 Maggio 2022
Eventi

Notte Bianca 2011, la pioggia non ferma visitatori e salernitani

Nonostante le avverse condizioni atmosferiche centinaia e centinaia di persone si sono riversate in strada in occasione dell'attesissimo evento organizzato dalla Cidec nella zona orientale della città. Disagi al traffico

Nonostante la pioggia che dalle 22 e 30 si è riversata incessante su Salerno sono state centinaia e centinaia le persone che si sono recate in strada nella zona orientale per l'attesissima Notte Bianca organizzata dalla Cidec. Un evento molto atteso, dislocato da Mercatello a Torrione con tre palchi per ospiti famosi del mondo della musica, dello spettacolo e del cabaret. La pioggia non ha fermato i salernitani e i visitatori: ombrelli aperti per assistere alle performance di Gigi e Ross, di Fausto Leali, dell'incazzatore personalizzato, solo per citarne alcuni.

Notte Bianca Salerno 3 dicembre 2011

Immancabile lo show del sindaco di Salerno Vincenzo De Luca, che dal palco di Piazza della Libertà a Pastena, durante lo spettacolo di Gigi e Ross, ha salutato i salernitani presenti e augurato buone feste a tutti. Nel pomeriggio il primo cittadino aveva acceso l'albero in piazza Portanova insieme ad Eleonora Daniele.

Negozi aperti sino a tardi, la pioggia inizia a farsi più forte: alcuni cercano rifugio in qualche locale o nei negozi, altri imperterriti restano in strada per assistere alle performance delle cover band dei Queen (i Queeners) di Michael Jackson (Jacksonmania) e dei leggendari Pink Floyd (Shiny Diamonds). Disagi al traffico veicolare segnalati su via Raffaele Mauri e nelle traverse attigue.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte Bianca 2011, la pioggia non ferma visitatori e salernitani

SalernoToday è in caricamento