rotate-mobile
Eventi Buccino

Dialogo-concerto con Katia Ricciarelli a Buccino, poi la Notte al Museo

La Soprintendenza ABAP di Salerno e Avellino comunica l'apertura straordinaria serale prevista per giovedì 29 luglio, dalle 20 alle 23

Si terrà giovedi 29 luglio, l'apertura straordinaria serale, dalle 20 alle 23, del Museo Archeoologico Nazionale di Buccino. La Soprintendenza ABAP di Salerno e Avellino comunica che le visite saranno accompagnate e contingentate in gruppi di 10 persone nel pieno rispetto delle normative di sicurezza attualmente in vigore. L'apertura straordinaria di domani, del sito museale diretto da Adele Lagi, segue la conclusione della prima giornata d workshop fotografico con Mario Laporta, organizzato da SCABEC nell'ambito delle attività di valorizzazione del museo e parco archeologico di Buccino, e lo spettacolo "Vi racconto di me , ditemi di voi" dialogo concerto di Katia Ricciarelli. 

Alle ore 19, presso il Chiostro del Convento degli Eremitani, sede del Museo Archeologico Marcello Gigante di Buccino, infatti, è in programma il dialogo-concerto con Katia Ricciarelli, accompagnata dal chitarrista Espedito de Marino. La partecipazione è gratuita e riservata a massimo 100 persone.
Per prenotare: 0828 952404.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dialogo-concerto con Katia Ricciarelli a Buccino, poi la Notte al Museo

SalernoToday è in caricamento