rotate-mobile
Eventi

Notte rosa Palinuro: la grande bellezza

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

La piu' divertente attrice partenopea Rosalia Porcaro,la maestosa bellezza di Giulia Montanarini,la voce di Vanessa Caputo,le coreografie dell'accademia danza e spettacolo del maestro Luigi Ferrone e per la prima volta nel Sud Kekka Djane dj saranno gli ospiti della prima edizione della Notte Rosa nel Cilento.

Sabato 26 Aprile,l'evento tutto pink, la più attesa festa dell'estate, la manifestazione più trendy della riviera cilentana… E' la Notte Rosa, un appuntamento con il divertimento che si snoda attraverso una delle principali località balneari della costiera cilentana.

Happy Hour ma non solo: defilè di moda,performance teatrali, illuminazioni a tema,acrobati,live music,dj set..si snoderanno per le vie della cittadina cilentana per farvi vivere un evento straordinario.

Voluta fortemente dalla GerriGuerrieriManagment sotto il patrocinio della Proloco Palinuro,l'Associazionie dei Commercianti, l' alto patrocinio dell'Ept di Salerno,il Comune di Centola e del Parco Nazionale del Cilento.

"Abbiamo stilato un programma con ospiti tutti al femminile,per rappresentare al meglio il tema della prima edizione della Notte Rosa Palinuro:la Grande Bellezza,in omaggio anche al film premio Oscar" dichiara Gerri Guerrieri,direttore artistico dell'evento,"ringrazio Olimpio Pilosi per aver subito fatto sua l'idea realizzando il logo ufficiale,il sito dell'evento,Antonio Sogliuzzo la mia inseparabile spalla quando si tratta di eventi,Joss Taverni,Frenky Murante,Antonio di Siervo, Antonio Lombardi,Luigi Saullo,Vicente Cusati, gli amici della Combriccola di Vallo della Lucania,ma soprattutto una persona..una vera amica : Maria Fiorillo".

"Stringere una collaborazione con il Telefono Rosa e' stato per noi un grosso traguardo,il nostro piccolo sostegno",aggiunge Guerrieri, per combattere la violenza sulle donne.

A far da mattatore sul palco ci pensera' Gianni Novella,volto noto delle televisioni regionali,timoniere della serata,accompagnato dalla bellissima Serena Criscuolo , per questo evento che si preannuncia sorprendente quanto entusiasmante.

Palinuro si prepara al meglio per ospitarvi nelle proprie strutture alberghiere e nelle decine di locali che per l'occasione si "vestiranno di rosa", infatti ogni angolo sarà ricoperto di rosa, i lampioni saranno di luce rosa! Il rosa è infatti la chiave di lettura della cittadina, disponibile e ospitale come da tradizione ma anche trasgressiva, divertente e spettacolare; ricca d'amore, appunto rosa!

Per maggiori informazioni,visitate la pagina ufficiale di Facebook: NotteRosaPalinuro oppure cliccate www.notterosapalinuro.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte rosa Palinuro: la grande bellezza

SalernoToday è in caricamento