rotate-mobile
Eventi Centro / Via Francesco Manzo

Benessere ed etica, tra esercizi e freschi aperitivi sul terrazzo: gli appuntamenti di Novis

E' la volta di Giuseppe D'Arienzo, il 12 luglio, alle 19, presso il terrazzo di via Manzo n.38, per dei semplici esercizi che, una volta appresi, possono essere ripetuti ogni giorno per ottenere massimi benefici

Promuovere il benessere, la sensibilizzazione al bene comune e all’etica: questi alcuni dei principali obiettivi di Novis- Nuovi Orizzonti e Visioni, associazione salernitana che sta proponendo una serie di interessanti iniziative rivolte a chiunque abbia voglia di star bene con se stesso, nel rispetto degli altri. In particolare, dopo aver tenuto lezioni di yoga a cura di Tina Rosato, di danza del ventre a cura di Gabriella Ippolito ed altre attività concluse con degli squisiti aperitivi veg, nel centro cittadino, Novis tiene un nuovo appuntamento intitolato "I 5 tibetani". Sarà Giuseppe D'Arienzo, il 12 luglio, alle 19, presso il terrazzo di via Manzo n.38, a fornire le istruzioni per dei semplici esercizi che, una volta appresi, possono essere ripetuti ogni giorno per ottenere massimi benefici a livello fisico, emotivo, energetico e mentale.

Si tratta di pratiche derivate dallo yoga tibetano che aiutano a raggiungere un livello di benessere ottimale, stimolando non solo tutti i punti chakra, ma rinforzando la muscolatura, migliorando la flessibilità, la respirazione e di conseguenza l’umore.  Alla fine della lezione, come di consueto, un fresco aperitivo estivo con acque aromatizzate e verdure dell'orto a cura della chef vegana Cristina De Vita. L'iniziativa, a cui ne seguiranno di nuove, prevede un contributo di 5 euro. Info e prenotazioni: 334.888.59.57 (Lucia)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benessere ed etica, tra esercizi e freschi aperitivi sul terrazzo: gli appuntamenti di Novis

SalernoToday è in caricamento