rotate-mobile
Eventi Sessa Cilento

Natura e relax, l'Oasi La Fiumara apre al pubblico nel weekend

Area picnic con barbecue, parco animali, bar, area giochi, calcio biliardo, ping pong, bocce. Si trova nel cuore del Cilento

L'Oasi La Fiumara si tinge di giallo. L'organizzazione aspetta i visitatori: nel prossimo weekend, il 4 e 5 luglio, a Sessa Cilento, sarà possibile trascorrere una giornata immersi nella natura all'insegna del relax e del divertimento. 

I dettagli


Area picnic con barbecue, parco animali, bar, area giochi, calcio biliardo, ping pong, bocce. Info utili al numero telefonico 3333691094.
L’Oasi la Fiumara è situata nel cuore del Cilento antico, in un’ampia vallata formata dalla Fiumara di Santa Lucia, tra i comuni di Lustra e Sessa Cilento. L’Oasi è un ambiente unico per una fruizione mirata al contatto uomo/natura e si estende su una superficie di circa 60 mila metri quadrati. Con i suoi prati, boschi, macchie, ambienti aperti, zone umide, stagni e torrenti l’Oasi mostra angoli di natura incantevoli e ospita una grande varietà di specie animali e vegetali. All’interno dell’Oasi è stato realizzato un parco faunistico di circa 15 mila metri quadrati con tantissime ed enormi voliere in cui sono ospitati centinaia di animali, autoctoni ed esotici, per lo più uccelli, i quali vivono come fossero in completa libertà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natura e relax, l'Oasi La Fiumara apre al pubblico nel weekend

SalernoToday è in caricamento