Escursione in canoa e notte in tenda: l'oasi Alento ospita "Lake Experience"

Saranno presenti istruttori qualificati che accompagneranno gli escursionisti. E' possibile partecipare dai 12 anni in su, i minori solo in canoa doppia e accompagnati da un genitore. Sarà necessario munirsi di un abbigliamento adeguato

In canoa al tramonto sulle acque del lago della diga Alento. "Lake Experience" ritorna a Prignano Cilento, il 5 settembre dalle ore 15.30. Sarà possibile vivere l'emozione di percorrere in canoa tutto il lago Alento per poi ritornare alla zona dove sarà allestito il campo base per cenare e trascorrere la notte in tenda. Al mattino si riparte e si ritorna in canoa. La sistemazione può essere in canoa doppia o singola.

Info utili

Saranno presenti istruttori qualificati che accompagneranno gli escursionisti. E' possibile partecipare dai 12 anni in su, i minori solo in canoa doppia e accompagnati da un genitore. Sarà necessario munirsi di un abbigliamento adeguato, in particolare scarpette da scoglio e costume per la parte dell’escursione in canoa e felpa/giubbino per la notte. Costo: 49 euro a persona. Sono incluse: escursione in canoa, cena in famiglia in riva al lago, tenda, colazione, seconda escursione in canoa. Massimo 20 partecipanti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Campania, parte la zona gialla "rinforzata": ecco cosa si potrà fare (e cosa no)

  • Angri, tonnellata di hashish nascosta sotto ponte autostrada: camionista condannato

  • Strada ghiacciata, incidente a catena in autostrada a Pontecagnano: quattro i feriti

  • In Campania il numero dei vaccinati è maggiore dei vaccini arrivati: la Regione si affretta a chiarire

  • Vaccino ad amici e parenti, indaga la Procura di Salerno: intervengono i Nas

  • Terremoto nel Salernitano, parla il sindaco di Bracigliano: "Un boato"

Torna su
SalernoToday è in caricamento