menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Sei l'odore del borotalco": incontri on line su scrittura, lettura, recitazione e sport

Ogni martedì, fino al 27 aprile, dalle ore 18.30 alle 19.30, sarà possibile discutere di motivazioni, fonti ispiratrici, come si può leggere un testo, come possa diventare spettacolo teatrale

La Biblioteca di Salerno ha organizzato gli incontri on line sulla scrittura, la lettura, la recitazione e lo sport. I temi sono tutti racchiusi nel testo "Sei l'odore del borotalco", di Sergio Mari. 

I dettagli

Ogni martedì, fino al 27 aprile, dalle ore 18.30 alle 19.30, sarà possibile discutere di motivazioni, fonti ispiratrici, come si può leggere un testo, come possa diventare spettacolo teatrale. "Gli incontri lungi dall'essere sproloqui sul mio testo - scrive Sergio Mari - sono un confronto largamente interattivo". Il progetto “Biblioteatro-Metti un libro in scena” racconta l’emozione dell'autore attraverso la lettura del libro. Al progetto partecipa anche un gruppo di studenti del liceo "Alfano I" di Salerno. Per iscriversi, è possibile comunare attraverso WhatsApp al numero telefonico 3275967537. L'edizione del libro, che porta la data del 2015 con una seconda edizione nel 2016, è esaurita: non c'è, dunque, alcun intento commerciale in questo progetto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Punta Campanella: avvistato un esemplare di balena grigia

  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento