rotate-mobile
Eventi

A Oliveto Citra la rassegna dei cori parrocchiali

Sabato 29 maggio ritorna l’evento con la musica spirituale nella parrocchia di Don Umberto D’Incecco, con i Colorful Pencils e gruppi provenienti da tutto il territorio.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

L’hanno chiamata “Chi…amati” ed è la rassegna dedicata ai cori e agli animatori parrocchiali che, sabato 29 maggio, a partire dalle ore 20, rinnoverà l’ormai annuale appuntamento con la musica spirituale nella Chiesa di Santa Maria della Misericordia, a Oliveto Citra (Salerno). A esibirsi in questa particolare serata dedicata all’amore e agli altri, sotto l’attenta direzione artistica di Rosaria Gaeta, da sempre attiva nell’animazione dei ragazzi di Don Umberto D’Incecco, diversi gruppi selezionati su tutto il territorio. L’inaugurazione della serata sarà affidata al laboratorio corale Colorful Pencils di Oliveto Citra, che solitamente anima la funzione della Messa domenicale, a cui seguiranno il coro polifonico Discantus di Battipaglia, diretto da Rocco Celentano, il coro polifonico Madonna del Ponte di Campagna del tenore Alfonso Franco e di Cosimo Vece, il lab-Oratorio corale Don Bosco di Erica Piegari, il coro polifonico Stillae Musicae di Contursi Terme del soprano Katerina Blasone Furstova, il coro polifonico degli Alburni, diretto da Carmine Rosolia, e il chitarrista Giuseppe Pecoraro, sia nella formula “One Man Band” sia in duo con la sassofonista Myriam Nuzzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Oliveto Citra la rassegna dei cori parrocchiali

SalernoToday è in caricamento