rotate-mobile
Eventi

"Otello" del teatro municipale Verdi di Salerno a "Prima della Prima"

Nel corso del programma saranno proposti i momenti salienti del capolavoro verdiano unitamente ad interviste con i protagonisti dello spettacolo. Soddisfatto il sindaco De Luca

Accende i riflettori sul Teatro Verdi di Salerno la  “Prima della Prima”. La puntata di domani alle ore 01.35 del programma televisivo di Rai Tre sarà dedicata alla rappresentazione di Otello che è andato in scena a Salerno nei mesi scorsi. Nel corso del programma saranno proposti i momenti salienti del capolavoro verdiano unitamente ad interviste con i protagonisti dello spettacolo.

"Il prestigioso passaggio a “Prima della Prima” conferma – dichiara il sindaco vice ministro infrastrutture e trasporti Vincenzo De Luca – l’eccellenza raggiunta dal teatro municipale Salerno di recente inserito nel novero dei teatri italiani di tradizione. Il successo del pubblico ed il consenso della critica c’incoraggiano a continuare ad investire su di un grande attrattore culturale che genera anche importanti opportunità di lavoro per artisti ed addetti ai lavori”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Otello" del teatro municipale Verdi di Salerno a "Prima della Prima"

SalernoToday è in caricamento