Eventi

Padula: domenica di solidarietà per Visso

Presso la Certosa di San Lorenzo verranno effettuate tre visite guidate al monumento a cura delle guide turistiche della Regione Campania al fine di raccogliere fondi da destinare al Comune di Visso (MC) per la sua ricostruzione post terremoto

Domenica di solidarietà alla Certosa di Padula. Le guide turistiche campane, infatti, il 19 febbraio metteranno a diposizione le loro professionalità per sostenere il comune e l'arte di Visso che, lo scorso ottobre, è stato distrutto dal sisma del Centro Italia. Presso la Certosa di San Lorenzo, quindi, verranno effettuate tre visite guidate al monumento a cura delle guide turistiche abilitate della Regione Campania al fine di raccogliere fondi da destinare al Comune di Visso (MC) per la sua ricostruzione post terremoto.

Le visite partiranno alle 10:00, alle 12:00 ed alle 16:00. L'ingresso è gratuito fino ai 18 anni, mentre prevede un costo di 2 euro tra i 18 ed i 25 anni e di 4 euro oltre i 25 anni. Per maggiori informazioni guidaturistica.campania.it.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padula: domenica di solidarietà per Visso

SalernoToday è in caricamento