rotate-mobile
Eventi

Palinuro:venerdì 17 Luglio e' Notte Bianca 3^ Edizione

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday
Venerdì 17 Luglio, Palinuro accende la magia del buio con la Terza Edizione della "Notte Bianca:La sfortuna..e' 90"
L'estate è arrivata ed inizia il susseguirsi degli appuntamenti cilentani che ravvivano ancora di più l'atmosfera della calda stagione. Palinuro con il suo mare e le sue bellezze sarà lo scenario di una notte ricca di appuntamenti.
Con il patrocinio del Comune di Centola Palinuro,Regione Campania,Ept Salerno,Associazione Commercianti Palinuro,Associazione. Culturale Publio Virgilio Marone,si parte dalle ore 19 e fino alle 03:00 del mattino, da Via Indipendenza, Via S. Maria e Corso Pisacane: spettacoli itineranti, performer, artisti di strada, mini-concerti e dj set anni 90.
Dalle ore 22:00 Piazza Virgilio con un susseguirsi di ospiti che hanno segnato con la loro musica gli anni più belli e significativi di tutti i tempi..gli anni 90..cantanti,gruppi dance e personaggi scandiranno al ritmo di musica la calda notte estiva di Palinuro.
"Una scelta mirata quella di proporre gli anni 90"dichiara il direttore artistico Gerri Guerrieri.."per far rivivere anche ai più giovani gli anni più belli della musica".
Orgogliosi della scelta del tema di questa 3^ edizione i project manager dell evento Toni Sogliuzzo,Emanuele Esposito e Toni di Siervo che ringraziano per il supporto,l'azienda vinicola Albamarina,l'Ance,l'hotel La Conchiglia,promettono una serata originale quanto esclusiva..una serata all'insegna del divertimento e del relax, in una delle cornici più suggestive e affascinanti dell'intero territorio.
Per informazioni-Area Expo-Alloggi:
392 1767948 anche via whatsapp
Oppure visitate la pagina ufficiale Facebook Notte Bianca Palinuro.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palinuro:venerdì 17 Luglio e' Notte Bianca 3^ Edizione

SalernoToday è in caricamento