rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi Centro / Via Portanova

“Panorama d’Italia”: al via il tour tra cultura e spettacolo con Vespa, Sgarbi e Salvini

Parte dalle ore 15.30 di mercoledì 19 novembre, in piazza Portanova, alla presenza del sindaco di Salerno Vincenzo De Luca, la tappa finale di “Panorama d’Italia”

Al via dalle ore 15.30 di mercoledì 19 novembre, in piazza Portanova, alla presenza del sindaco di Salerno Vincenzo De Luca, la tappa finale di “Panorama d’Italia”: il viaggio che il newsmagazine della Mondadori in giro per il Paese, tra informazione, cultura, spettacolo, gastronomia e intrattenimento.

Alle ore 16 a Palazzo di Città, Bruno Vespa intervista Matteo Salvini in occasione dell’uscita del libro del giornalista, Italiani voltagabbana. Alle 18, uno dei momenti più attesi di Panorama d’Italia: Vittorio Sgarbi, in veste di Cicerone d’eccezione, terrà una lezione d’arte alla scoperta dei tesori di Salerno al Salone degli Stemmi di Palazzo Arcivescovile, con una visita guidata al Museo Diocesano: sold out per tale evento. Fino a sabato 22 novembre sono in programma incontri, dibattiti, talk show ed altri appuntamenti e spettacoli. E' possibile prender parte agli eventi prenotandosi. Per ulteriori informazioni: Panoramiitalia.it

Leggi anche>>>Il programma completo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Panorama d’Italia”: al via il tour tra cultura e spettacolo con Vespa, Sgarbi e Salvini

SalernoToday è in caricamento