rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi Capaccio

Ferragosto a Paestum, ingresso gratuito al Parco Archeologico

Aperitivo al tramonto nell'area archeologica. L’ingresso è dalle ore 19 alle 21. Daniele Sepe in concerto: il sassofonista si esibirà in “Taximi per Poseidonia” al Parco Archeologico di Paestum, con Peppe Frana

A ferragosto, sarà possibile entrare senza pagare al Parco Archeologico di Paestum. L'ingresso gratuito è previsto dalle ore 18.

Il programma

Aperitivo al tramonto nell'area archeologica. Costo dell’iniziativa 5 euro, da pagare in biglietteria dopo aver ritirato il biglietto gratuito di ingresso al museo e all’area archeologica. L’ingresso è dalle ore 19:00 alle ore 21:00.

Il menù

Gli ingredienti di giovedì 15 agosto saranno chips di patate di montagna e sfoglie croccanti di peperone dolce, birra artigianale birrificio dell’aspide e dubl metodo classico di falanghina feudi di san gregorio.

La musica

Daniele Sepe in concerto: il sassofonista si esibirà in “Taximi per Poseidonia” al Parco Archeologico di Paestum, con Peppe Frana. Il concerto è gratuito e rientra nel ciclo di aperture straordinarie serali “Guardando le Stelle dei Greci”.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferragosto a Paestum, ingresso gratuito al Parco Archeologico

SalernoToday è in caricamento