rotate-mobile
Eventi Capaccio

Una passeggiata al Parco Archeologico: riaprono al pubblico Paestum e Velia

Tra le nuove misure del Dpcm c'è anche la riapertura di musei e luoghi d'arte al pubblico. Nel rispetto del distanziamento e in numero contingentato, ecco gli orari di fruizione

Tra le nuove misure del Dpcm c'è anche la riapertura di musei e luoghi d'arte al pubblico. Nel rispetto del distanziamento e in numero contingentato, ecco gli orari di fruizione del Parco Archeologico di Paestum: dalle ore 9 alle ore 19:30 (ultimo ingresso 18:45) dal lunedì al venerdì (chiusura sabato e domenica).

I dettagli

Il Museo di Paestum e l’Area Archeologica di Velia sono aperti il lunedì. Dal tramonto, la visita all’area archeologica di Paestum è limitata al percorso illuminato del Santuario meridionale. L’area archeologica di Velia osserverà i seguenti orari di chiusura nei mesi da Ottobre a Marzo (ultima visita completa ore 14:30). Nell'area archeologica di Elea Velia, chiusura sito ore 16.30 e chiusura biglietteria ore 15.45. Dal 1° febbraio al 27 marzo, chiusura alle 17.30 e ultimi biglietti disponibili alle ore 16.45.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una passeggiata al Parco Archeologico: riaprono al pubblico Paestum e Velia

SalernoToday è in caricamento