Lunedì, 17 Maggio 2021
Eventi Zona Porto / Via Croce

Pasqua 2014, girovagando tra i siti museali di Salerno

In occasione delle festività pasquali, i musei di Salerno e provincia hanno deciso delle aperture straordinarie per consentire ai visitatori di godere delle bellezze storico-artistiche del nostro patrimonio culturale

Dal 20 al 25 aprile apertura straordinaria dei siti museali di Salerno e provincia. In occasione delle festività pasquali, i musei di Salerno e provincia hanno deciso delle aperture straordinarie per consentire ai visitatori di godere delle bellezze storico-artistiche del nostro patrimonio culturale: dalle ore 10 alle 18 si potrà visitare il Castello di Arechi, il Museo Archeologico Provinciale, la Pinacoteca Provinciale di Salerno, il Museo della ceramica di Villa Guariglia di Raito, il Museo R.A.A.P. di Villa de Ruggiero di Nocera Superiore, l'Area Archeologica di Fratte, mentre il Museo Archeologico della Lucania Occidentale di Padula sarà aperto dalle ore 9 alle 15.30.

Resteranno chiusi al pubblico in tali giornate i siti museali di Nocera Inferiore e di Oliveto Citra. Tutti i Musei Provinciali saranno chiusi al pubblico il 20 aprile e giovedì 1 maggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pasqua 2014, girovagando tra i siti museali di Salerno

SalernoToday è in caricamento