rotate-mobile
Eventi

Passaro fashion show “Polvere di stelle” alla fiera Tutto Sposi

Passaro Sposa, la Maison Salernitana di abiti da sposa e da cerimonia disegnati da Pinella Passaro e con sede a Cava De' Tirreni, chiuderà la fiera Tutto Sposi di Napoli il 26 Ottobre alle ore 21.00 con la sfilata "Polvere Di Stelle" durante la quale sarà presentata la collezione 2015

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Grande attesa per la nuova collezione 2015 Passaro Sposa. La Maison Salernitana presenterà in anteprima la sua nuova collezione 2015 disegnata da Pinella Passaro domenica 26 ottobre alle ore 21,00 alla Mostra D'Oltremare chiudendo in grande stile la fiera Tutto Sposi 2014, il salone Arredo Sposa e Wedding, che si terrà dal 18 al 26 ottobre, con una sfilata dal titolo "Polvere di Stelle".

Per il secondo anno consecutivo, Passaro Sposa decide di duplicare gli appuntamenti e non sfilare solo a Salerno, venendo incontro alle numerose richieste ricevute dalle spose dell'intera regione e lo fa prendendo parte ad una delle fiere più esclusive del settore. Il posto d'onore naturalmente alla collezione sartoriale Pinella Passaro Sposa, creata e proposta in esclusiva nei soli Atelier Passaro di Cava de' Tirreni, Salerno e Battipaglia e che esprime tutto il concetto di eleganza e raffinatezza della casa declinato in ogni sfaccettatura dell'abito bianco.

Un appuntamento sempre più atteso da tutte le future spose, dopo le numerose apparizioni in tv della signora Pinella Passaro, impegnata nella conduzione della rubrica sul matrimonio all'interno del popolare programma televisivo "Detto Fatto", in onda ogni giorno su RaiDue e condotto da Caterina Balivo. Lo stile La collezione Pinella Passaro Sposa 2015 - disegnata e realizzata nella sartoria di Cava de' Tirreni - è come sempre versatile ed eterogenea negli stili che propone. Il défilé "Polvere di Stelle" mostrerà più di 60 modelli diversi della vasta collezione Pinella Passaro Sposa, che non rinuncia ad esplorare le varie declinazioni dell'abito nuziale pur restando fedele al suo stile raffinato, elegante, attuale, anche nella variante con scollatura profonda e con trasparenze per accontentare le spose più esigenti e allo stesso tempo continuare a sorprenderle rinnovandosi giorno dopo giorno con un pizzico di estrosità.

Uno dei trend più gettonati della stagione è sicuramente il classico pizzo, declinato sia nell'etereo chantilly, sia nel più marcato rebrodé che nel trendy macramé. Altra tendenza 2015, presente in collezione, è l'abito sensuale, di pizzo, anche nella variante con scollatura profonda per accontentare la "sposa diva", mediterranea, che vuole sentirsi preziosa e femminile. Non mancano però le proposte di una sposa più delicata ed essenziale, senza dover essere necessariamente semplice. Spazio anche ai ricami artigianali, con disegni originali che spesso servono anche a disegnare linee e creare geometrie e forme che possano rendere in un riflesso di luce la magia del sogno. Sono solo alcuni esempi di ciò che vedremo in passerella durante le sfilate Passaro Sposa e di ciò che possiamo svelare.

Uno degli stilemi della stilista salernitana è cercare sempre di rendere unica ogni sua creazione con una ricerca mirata al particolare. Come Pinella Passaro ama ripetere, "l'eleganza è nel dettaglio" ed è proprio in questa attenzione che si esalta l'artigianalità del Made in Italy o meglio, del Made in Sud dell'Atelier Passaro.

Come per le sfilate degli anni precedenti, con tema e svolgimento da vero show teatrale, ancora una volta la Maison Passaro si prepara a stupire il suo pubblico con un vero e proprio fashion show dal titolo "Polvere di Stelle" che lascerà i fortunati spettatori a bocca aperta, come ogni anno capita. Dopo il musical, le favole, il circo, le epoche, il cinema, cosa ci aspetta il 26 ottobre? Pinella si limita a svelare che il finale sorprenderà tutti i presenti. La collezione sartoriale Pinella Passaro Sposa è la punta di diamante dell'offerta che gli Atelier Passaro di Cava de' Tirreni, Salerno e Battipaglia offrono alle proprie clienti: Jenny Packham, Atelier Aimée Montenapoleone, Carolina Herrera (in esclusiva), Blumarine, Elie Saab, Antonio Riva, Pronovias, Yolan Cris, Armani, Rosa Clarà, Alessandro Angelozzi sono alcuni dei brand che vengono presentati in esclusiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passaro fashion show “Polvere di stelle” alla fiera Tutto Sposi

SalernoToday è in caricamento