Piano di Montoro ospita l’iniziativa benefica promossa da Officina Smile: CREDI ANCHE TU

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

L’associazione no profit, nata da due giovani appassionati di musica Massimiliano Vietri e Laura De Marco, lancia una proposta per costruire una rete smile a favore dei pazienti ricoverati nei reparti oncologici con l’obiettivo di regalare un sorriso a chi ne ha bisogno.

Domenica 31 arriverà in piazza un pulmino Smile con musicisti, artisti di strada e tutto il team di Officina Smile che trasporterà sorrisi! Ogni partecipante potrà donare la propria foto scattata al momento per costruire un muro che diventerà un simbolo di forza e di ottimismo. La serata sarà resa speciale dagli artisti che hanno deciso di mettere a disposizione la propria arte e la propria musica a favore di questo progetto : la pizzica e la tammorra dei Terra Siccagna, il rock and roll del Dj del popolo Vinyl Gianpy,l’intrattenimento di Max Vietri e Mister Zero, le creazioni di Lorè , il trucco incantato di Maya , l’arte di strada e tanto altro..

Il ricavato della manifestazione verrà utilizzato per la stampa di segnalibri con le foto raccolte e per l’acquisto di doni da portare stanza per stanza a ciascun paziente dei reparti degli ospedali oncologici. Lo stand di Officina Smile sarà ricco di palloncini e gadget realizzati a mano dai bimbi della Scuola Preziosi a disposizione di chiunque abbia voglia di fare un regalo ad una persona che può averne bisogno! Radio ufficiale dell’evento :Radio Solofra City, con la partecipazione degli sponsor Emilio Vietri, Maggiolino Wedding e del fotografo Andrea Antonelli.

Cerca l’evento sulla nostra pagina Facebook : Officina Smile

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SalernoToday è in caricamento