menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"La piazza dell'amore": presentato il programma per San Valentino 2014

Una tre giorni per far sognare tutti gli innamorati, tra poesie, musica e arte

E' stato presentato questa mattina, presso la Sala Giunta del Palazzo di Città,  il programma de "La piazza dell'amore", una tre giorni di iniziative organizzate in occasione del San Valentino. La ormai tradizionale rassegna dedicata agli innamorati si terrà da venerdì 14 a domenica 16 febbraio in Piazza Flavio Gioia.

Come annunciato dall'assessore comunale al Turismo, Enzo Maraio, il 14 febbraio  alle ore 19, appuntamento con la presentazione della Panchina dell’Amore realizzata dagli artisti Olga Marciano e Giuseppe Gorga dell’Associazione Salerno in Arte. Alle ore 19:15, dunque, la posa del primo lucchetto, seguita alle ore 19:30, dalla lettera d’Amore di R. Santamaria letta da Cinzia Ugatti e Matteo Amaturo, per concludere in bellezza alle ore 20:30 con il concerto di Yvonne Mondany.

Il 15 febbraio, a seguire, alle ore 20:30,  il concerto dell’Associazione New Generation Music Team ed il giorno seguente dalle 10, la visita guidata “Storie d’Amore nella Salerno Medievale” a cura delle Associazioni Erchemperto ed Arteria: appuntamento a Palazzo di Città. Infine, alle ore 20,30 il concerto Salbora, la band strumentale dell’Associazione Numeri Primi. Insomma, un ricco programma che stregherà gli innamorati.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Razzo cinese, tra le traiettorie anche la Campania: "Restate a casa"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento