rotate-mobile
Eventi

I "Picarielli" salgono sul palco dell'Arena del Mare a Salerno

L’appuntamento è per domani (lunedì 10 agosto), alle 20.30, presso l’Arena del Mare. Gli ospiti della serata saranno: Serena Della Monica, Antonio Esposito (O Stocco), Giovanni Mauro, Ugo Maiorano, Piervito Grisù e Amleto Livia

Si rinnova l’appuntamento con “Picarielli in Festa”, giunta alla sua VI edizione. Resta vivo, dunque, questo appuntamento con un concerto che vedrà protagonisti gli organizzatori, I Picarielli , compagnia di musica popolare, e una serie di ospiti del panorama della musica popolare.
Una serata tutta da ballare con brani tradizionali ( nel rispetto delle normative anti covid 19) e da ascoltare con una serie di inediti ispirati alle tradizioni popolari, alla città di Salerno, al Decamerone di Boccaccio etc. ma anche brani più scanzonati che ricordano, nei testi e nel sound, le feste popolari.
 

L'evento

L’appuntamento è per domani (lunedì 10 agosto), alle 20.30, presso l’Arena del Mare. Gli ospiti della serata saranno: Serena Della Monica, Antonio Esposito (O Stocco), Giovanni Mauro, Ugo Maiorano, Piervito Grisù e Amleto Livia.

L'acquisto del biglietto 5 euro + 1 di prevendita solo online su :
Posto riservato
https://bit.ly/2X608CB

oppure nei punti vendita autorizzati
https://www.postoriservato.it/it/punti-vendita-autorizzati-italia.php

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I "Picarielli" salgono sul palco dell'Arena del Mare a Salerno

SalernoToday è in caricamento