rotate-mobile
Eventi

Ritorna il Premio Charlot: sul palco Gigi e Ros, giovani comici e Angelo Di Gennaro

All’Arena del Mare di Salerno è tutto pronto per la seconda serata della kermesse, giunta alla sua 33esima edizione, ideata e diretta da Claudio Tortora e dedicata al più grande attore di tutti i tempi, Chaplin

Si scrive Premio Charlot e si pronuncia "risate": all’Arena del Mare di Salerno è tutto pronto per la seconda serata della kermesse, giunta alla sua 33esima edizione, ideata e diretta da Claudio Tortora e dedicata al più grande attore di tutti i tempi, Chaplin.

I dettagli

Il 18 luglio, giovani cabarettisti si sfideranno a suon di battute e di risate per conquistare il pubblico, unico e solo che voterà, e per vincere quindi lo Charlot Giovani. La serata, che inizierà alle ore 21.15, sarà condotta dal duo Gigi & Ros vedrà come ospite e padrino dei giovani concorrenti un amico del Premio Charlot, Angelo Di Gennaro. In gara ci saranno otto giovani artisti selezionati nei mesi scorsi, da Alessio Tagliento e Gianluca Tortora, direttore artistico dello Charlot Giovani. Il pubblico potrà assistere, applaudire e solo al termine scegliere quale delle otto esibizioni meriterà l’ambito riconoscimento. A sfidarsi saranno Nicola Calia di Altamura (Bari), ed ancora, Francesco D’Agostino proveniente da Napoli, Francesca Falchi che arriva da Cagliari, Mariano Grillo di Napoli, Claudia Nicosia proveniente da Bracciano (Roma), Ivo Ortelli di Como, Francesco Porcu proveniente da Cagliari, e Samuele Rossi che arriva da Lucca. Il Premio Charlot proseguirà sempre all’Arena del Mare di Salerno fino al 24 luglio. L’ingresso per assistere alla serata è gratuito, previa prenotazione su GO2.it. Info Line Whatsapp 3274934684.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritorna il Premio Charlot: sul palco Gigi e Ros, giovani comici e Angelo Di Gennaro

SalernoToday è in caricamento