Primo premio letterario e fotografico nazionale "Scatti e versi d'inizio estate a Salerno"

L'associazione culturale "Carpe Diem" con il Patrocinio del Comune di Salerno è lieta di invitarvi alla Prima Edizione del Premio Letterario e Fotografico Nazionale "Scatti e Versi d'Inizio Estate a Salerno".

Il concorso si articola in quattro sezioni:
Sezione A Poesia Junior: Poesia a tema "l'estate" (fino a 18 anni al 15 ottobre 2014)
Sezione B Poesia Senior: Poesia a tema "l'estate"
Sezione C Fotografia Junior: Fotografia a tema "l'estate" (fino a 18 anni al 15 ottobre 2014)
Sezione D Fotografia Senior: Fotografia a tema "l'estate"

Quota di partecipazione
Per ogni poesia iscritta al concorso nella sezione A e per ogni fotografia iscritta alla sezione C si richiede un contributo di partecipazione di 5.00€. Per ogni poesia iscritta al concorso nella sezione B e per ogni fotografia iscritta alla sezione D si richiede un contributo di partecipazione di 10.00€. Tale contributo servirà a coprire parzialmente le spese organizzative. E' possibile inviare una sola opera a sezione. La quota di partecipazione dovrà essere versata sul codice IBAN IT98D0306776170000000004079 intestato all'Associazione Carpe Diem.

Copie
Sezione A e Sezione B: i concorrenti devono inviare 3 copie per ogni poesia più un'ulteriore copia completa di nome e cognome, indirizzo, recapito telefonico ed indirizzo e-mail. Sezione C e Sezione D: i concorrenti devono inviare 3 copie di ogni fotografia più un foglio completo di nome e cognome, indirizzo, recapito telefonico ed indirizzo e-mail.


Scadenza del bando e Spedizione Opere
Sezione A e Sezione B: le poesie dovranno essere spedite unitamente alla copia della ricevuta di versamento, entro e non oltre il 15 ottobre 2014 (farà fede il timbro postale) a Via Dogana Vecchia 34, 84121 Salerno o all'indirizzo e-mail carpediemcon@hotmail.com. Sezione C e Sezione D: le fotografie dovranno essere spedite unitamente alla copia della ricevuta di versamento, entro e non oltre il 15 ottobre 2014 (farà fede il timbro postale) SOLAMENTE all'indirizzo Via Dogana Vecchia 34, 84121 Salerno.
E' possibile consegnare le opere presso la sede in Via Dogana Vecchia 34, 84121 Salerno nei pressi di Largo Campo e lasciare le opere nell'apposita cassetta della posta.

Premi
La Giuria, il cui giudizio è insindacabile ed inappellabile, premierà i primi tre classificati di ogni sezione. La giuria ha la facoltà di attribuire premi speciali e di menzionare o segnalare le opere più meritevoli. Tutte le fotografie e poesie partecipanti verranno esposte alternativamente presso l'Associazione. I premi consisteranno in targhe, ceramiche, coppe. In base al numero delle opere partecipanti le più meritevoli verranno eventualmente selezionate per un'antologia.

Premiazione
La cerimonia di premiazione avverrà presso l'Associazione Culturale Carpe Diem in via Dogana Vecchia, 34 presso il centro storico di Salerno durante il periodo natalizio e durante le famose Luci d'Artista. I premi dovranno essere ritirati personalmente o su delega. I premi non ritirati rimarranno in Associazione.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • Parmigiana e pasta fresca con Panthakù: in cucina gli alunni di due scuole salernitane

    • dal 20 aprile al 15 giugno 2021
    • On line, Google Meet
  • Scrittura e recitazione: Sergio Mari presenta il suo capolavoro

    • Gratis
    • dal 30 marzo 2021 al 27 aprile 2022
    • Biblioteca di Salerno
  • L'oasi Alento riapre al pubblico: natura, sport e relax per le famiglie

    • solo oggi
    • 9 maggio 2021
    • Oasi Fiume Alento
  • Compagnia dell'arte, su il sipario: ritornano gli spettacoli per famiglie

    • dal 2 maggio al 6 giugno 2021
    • Teatro delle Arti
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    SalernoToday è in caricamento