menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La nuova Audi / Foto Antonio Capuano

La nuova Audi / Foto Antonio Capuano

Presentata la Nuova Audi Q2 alla Stazione Marittima di Salerno

A fare gli onori di casa è stato l'amministratore unico Giuseppe Del Priore, che ha accolto anche diversi esponenti dell'imprenditoria e della politica salernitana

Nonostante il maltempo tantissime persone si sono recate, nella serata di oggi, all’interno della splendida Stazione Marittima di Salerno, dove la concessionaria Audi Del Priore ha presentato in esclusiva il nuovo modello di Casa Audi trascinando i suoi ospiti alla scoperta di nuove emozioni e della Nuova Audi Q2, che è pronta a plasmare la sua definizione a seconda dello stile di chi la guida. I più curiosi hanno potuto ammirare la nuova vettura all'esterno della Stazione Marittima, dove i consulenti di Audi Del Priore hanno fornito informazioni su allestimenti, colori, motorizzazioni e prezzi.

A fare gli onori di casa è stato l’amministratore unico Giuseppe Del Priore, che ha accolto anche diversi esponenti dell’imprenditoria e della politica salernitana. Non sono voluti mancare alla presentazione, infatti, il presidente della Camera di Commercio Andrea Prete, gli assessori comunali Angelo Caramanno e Dario Loffredo e anche Piero De Luca, primogenito del governatore della Campania.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento