rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Eventi

Giffoni Film Festival, presentato il programma al porto Marina d'Arechi

Il direttore Gubitosi annuncia: "Il mosaico di eventi che si susseguiranno nel corso del prossimo GFF è ampio e variegato. Non solo ospiti internazionali e star nazionali, ma anche tanti concerti, laboratori, spettacoli"

E’ andata in scena nella serata di ieri, nella splendida cornice del porto turistico Marina d’Arechi di Salerno, la presentazione del programma della 46esima edizione del Giffoni Film Festival. Ad illustrarne i dettagli è stato il direttore Claudio Gubitosi: "Il mosaico di eventi che si susseguiranno nel corso del prossimo GFF è ampio e variegato. Non solo ospiti internazionali e star nazionali, ma anche tanti concerti, laboratori, spettacoli. E' un programma di altissimo livello, per tutti. Vivere Giffoni, partecipare alle emozioni, prenotare le anteprime, riscoprire la  musica campana e meridionale dei nostri grandi maestri, catturare foto e selfie sul nostro blu carpet e tanto altro ancora. E' un invito, quindi, ai cittadini di Salerno, dei Picentini e della nostra regione a non perdere questa straordinaria macchina della felicità che è Giffoni Experience".  

Gli fa eco il presidente del Marina d'Arechi Agostino Gallozzi: “Siamo molto felici di far parte anche quest’anno della grande squadra del Giffoni Film Festival, una manifestazione che esalta l’immagine di Salerno e dell’Italia nel mondo. Lo stesso che vogliamo fare noi con Marina d’Arechi, costruito per essere un’eccellenza della portualità turistica del Mediterraneo. Destinazione è il tema di questa edizione del Festival. Ed il mare, che al Marina d’Arechi vogliamo interpretare al meglio, è allo stesso tempo destinazione e tramite per giungere a tante altre meravigliose destinazioni". Per l'imprenditore salernitano si tratta di "destinazioni che non sono solo mete fisiche, ma luoghi di incontro, di passione, di amicizia, di conoscenza, di entusiasmo, di riflessione, di gioia: proprio gli stessi sentimenti che hanno fatto grande il Giffoni Film Festival. E Marina d’Arechi e Giffoni Film Festival insieme rappresentano la Destinazione Italia più vera, più creativa, più inclusiva. L’espressione più genuina dell’Italian Way of Life che lega le due visioni e ne fa un moltiplicatore di opportunità per Salerno, la Campania e l’Italia tutta” ha concluso Gallozzi.

Il GFF al Marina d'Arechi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giffoni Film Festival, presentato il programma al porto Marina d'Arechi

SalernoToday è in caricamento