rotate-mobile
Eventi Agropoli

Escursione e aperitivo: è tutto pronto per il trekking, direzione Punta Tresino

Il ritorno è previsto alle ore 19.30 circa e il costo è 20 euro. Il prezzo comprende l'assicurazione giornaliera e l'aperitivo. Probabile rientro in notturna, consigliata una torcia. Prenotazione al numero telefonico 3490060312

E' tutto pronto per l'escursione a Punta Tresino, a cura di Cilento Accuvato. Si parte il 4 settembre, alle ore 15, dalla dalla Baia di Trentova ad Agropoli. Il percorso prevede una escursiona nella parte del Sentiero di Punta Tresino che divide Agropoli da San Marco di Castellabate. E' un sentiero molto suggestivo che segue la costa, avremo sempre il panorama del mare e del golfo di Salerno alla nostra destra.

I dettagli

Seguirà la discesa in una delle tante calette per rinfrescarsi con un tuffo nelle splendide acqua cilentane. Gli escursionisti attenderanno il tramonto degustando e sorseggiando un aperitivo rustico con prodotti locali. Al rientro percorreranno una serie di sentierini che si intrecciano tra loro come se fossero un labirinto all'interno della vegetazione tipica mediterranea. Il ritorno è previsto alle ore 19.30 circa e il costo è 20 euro. Il prezzo comprende l'assicurazione giornaliera e l'aperitivo. Probabile rientro in notturna, consigliata una torcia. Prenotazione al numero telefonico 3490060312.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Escursione e aperitivo: è tutto pronto per il trekking, direzione Punta Tresino

SalernoToday è in caricamento