Quiz e premi per bambini curiosi: Toys lancia il concorso

La curiosità e la fantasia sono le caratteristiche dei bambini e Toys li premia con un quiz e un concorso che mette in palio fino a 50mila euro da utilizzare in giocattoli. L'iniziativa che proseguirà fino al 18 dicembre, si svolge nei punti vendita - dove ci saranno indizi - ma anche attraverso i social network. Con l'aiuto dei propri genitori, infatti, i bambini potranno iscriversi, partecipare al quiz rispondendo ad alcune domande e sognare di portare a casa un premio. Gli argomenti riguarderanno i loro personaggi preferiti.

Il programma

Il concorso si chiama “Game Of Toys”. Un modo semplice, interattivo e divertente per mettersi alla prova con originali quiz “live” dedicato ai temi dei giochi, dei personaggi dei cartoni e delle serie più famose. L’iniziativa prevede due sessioni di quiz da 10 domande - una prima sessione al mattino e la seconda la sera -, per un totale di 60 sessioni nell’arco del mese dell’operazione. Tutti gli utenti che saranno in grado di individuare la risposta corretta a tutte le domande, scegliendo tra le tre opzioni possibili, si divideranno il ricco montepremi fino a 1.100 euro messo a disposizione per ogni singola sessione.

Sarà premiato anche l'errore

In caso di errore, il divertimento non si esaurisce: il concorso prevede infatti dei premi settimanali fino a 2.000 euro in buoni sconto per chi avrà risposto correttamente a più domande nell’arco di tutte le sessioni nei sette giorni. I buoni sconto potranno essere utilizzati in tutti i punti vendita Toys Center. Inoltre, invitando gli amici a partecipare a “Game Of Toys”, si potranno guadagnare tante “vite” supplementari per proseguire nei quiz anche in caso di errore.

Info utili

Per partecipare, bisognerà accedere alla pagina web www.gameoftoys.it e registrarsi all’iniziativa, realizzata da Toys Center. Una notifica avviserà gli utenti dell’imminente partenza dei quiz, ai quali sarà possibile partecipare attraverso il proprio smartphone, online o attraverso la mobile web app dedicata. Protagonisti del quiz saranno tutti i giochi ed personaggi più amati da adulti e bambini: LOL, Subbuteo, Nerf, Avengers, Soy Luna, Star Wars, Miraculous, Lego, Gli Incredibili. Ogni giorno, all’interno dei punti vendita Toys Center, saranno presenti alcuni indizi per aiutare i partecipanti a rispondere correttamente alle domande. Il montepremi totale è di 50mila euro.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Manifestazioni, potrebbe interessarti

I più visti

  • “Timeless, senzatempo”: a Salerno la mostra retrospettiva di Coco Gordon

    • Gratis
    • dal 15 June al 28 August 2020
    • Spazio Ophen Virtual Art Gallery
  • Raduno dei golosi: "Pizza in corte" prosegue anche ad agosto

    • dal 1 al 23 August 2020
    • L'Araba Fenice Hotel & Resort
  • Dinner-show cena-spettacolo e tributo a Ennio Morricone alle "Rocce rosse" di Salerno

    • dal 8 al 9 August 2020
    • ROCCE ROSSE (SPIAGGIA Lloyd's Baia Hotel - ZONA PORTO di SALERNO)
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
    Play
    Replay
    Play Replay Pausa
    Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
    Indietro di 10 secondi
    Avanti di 10 secondi
    Spot
    Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
    Skip
    Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
    Attendi solo un istante...
    Forse potrebbe interessarti...
    SalernoToday è in caricamento