menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Re Babà" conquista la Camera di Commercio: i salernitani si leccano i baffi

Soddisfatto il presidente della Claai, Gianfranco Ferrigno per l'entusiasmo mostrato da visitatori e maestri pasticcieri: l'iniziativa continua fino a domenica sera

Tutti i salernitani a leccarsi i baffi, presso la Camera di Commercio di Salerno, dove, a partire da questa sera e fino a domani, dalle ore 10 alle 14 e dalle 18 alle 21, regna "Re Babà", per la gioia dei golosi. Notevole l'affluenza nella prima serata dell'iniziativa della Claai dove i maestri pasticcieri si contendono il primo premio di Miglior Babà artigianale  ed il secondo premio per il Babà più innovativo.

Ospite d'eccezione, il Maestro Gandino. Tra le varie prelibatezze, hanno spopolato le degustazioni dell'incrocio artigianale del babà e del panettone preparato dalla pasticceria Di Dato di Angri, come anche il babà al mandarino di Dolce e Caffè di Salerno. Innumerevoli le ricette che, fondendo l'innovazione con la tradizione, hanno coccolato il palato di grandi e piccini, venuti in contatto con le eccellenze del territorio. Soddisfatto il presidente della Claai, Gianfranco Ferrigno per l'entusiasmo mostrato da visitatori e maestri pasticcieri. Per non perdere "Re Babà", c'è tempo fino a domani sera, presso la Camera di Commercio di Salerno.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento