rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi Castellabate

Renzo Arbore e l'Orchestra Italiana fanno tappa a Castellabate, ingresso gratuito ma è già sold out

Una serata evento organizzata e promossa dalla Regione Campania attraverso la Scabec società campana per i beni culturali, in collaborazione col Comune di Castellabate,che rappresenterà una delle tappe del tour campano dell'artista

Aria di festa a Castellabate, con le note di Renzo Arbore e dell'Orchestra Italiana che, sabato 29 agosto alle ore 21, calcheranno le tavole del palco nel parco di Villa Matarazzo, a Santa Maria. Una serata evento organizzata e promossa dalla Regione Campania attraverso la Scabec società campana per i beni culturali, in collaborazione col Comune di Castellabate,che rappresenterà una delle tappe del tour campano dell'artista, un momento di svago e di emozioni sulle più belle melodie dal cuore partenopeo, marchio distintivo dell’amatissimo artista pugliese e del suo ensemble. Un intrattenimento di qualità che verrà organizzato in totale sicurezza.

Ecco come prenotare

In ottemperanza al decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 7 agosto, scatta l'obbligo di mascherina per tutti i partecipanti. Il concerto è completamente gratuito ma, sulla base della normativa anti-covid,prevede posti limitati, con ingressi distinti scaglionati dall'area parcheggio di Villa Matarazzo. L'evento è sold out. Le prenotazioni sono state effettuate online dal sito Scabec tramite la piattaforma Eventbrite.

Parla il sindaco facente funzioni, Luisa Maiuri

"Anche in questa estate difficile e poco densa di eventi, siamo riusciti ad avere l'onore di ospitare a Castellabate un artista di grande caratura, forse unico nella storia della musica italiana, come Renzo Arbore.

Sono certa che il ritmo inconfondibile dell’Orchestra Italiana unita all'esperienza e alla verve dell'artista riusciranno a rendere ancor più unica la meravigliosa cornice di Villa Matarazzo ripagando l’impegnativa e singolare modalità di fruizione del concerto e la complessità dell’organizzazione"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Renzo Arbore e l'Orchestra Italiana fanno tappa a Castellabate, ingresso gratuito ma è già sold out

SalernoToday è in caricamento