rotate-mobile
Venerdì, 14 Giugno 2024
Eventi

Laringo-faringite per Tozzi, rinviata la data al Palasele con Raf: le modalità di rimborso

I biglietti già acquistati restano validi, tutte le modalità per l’eventuale rimborso e le informazioni utili

Debutterà il 13 maggio da Milano Il tour nei palasport di Raf e Umberto Tozzi che per la prima volta insieme attraverseranno l’Italia da nord a sud per un totale di 13 imperdibili concerti: si tratta di un’occasione unica per fare il pieno di musica, emozioni e divertimento insieme a due grandi artisti che rappresentano un pezzo di storia della musica italiana.

L'imprevisto

A causa di una laringo-faringite che ha colpito Umberto Tozzi durante le prove a Rimini, le date tra il 3 e il 9 maggio, compresa la data di Eboli, sono state rinviate  alle settimane seguenti. L’appuntamento al PalaSele di Eboli, inizialmente previsto il 7 maggio, è stato rinviato a domenica 19 maggio, quando i due artisti per la prima volta insieme sul palco faranno cantare e ballare il pubblico sulle note dei loro successi che hanno conquistato intere generazioni, in Italia e all’estero. I biglietti già acquistati restano validi per le nuove date. Intanto, i biglietti sono disponibili su TicketOne.it e nei punti vendita e nelle prevendite abituali. Per informazioni sulle prevendite ufficiali  autorizzate, sul costo dei tagliandi, sulle prenotazioni per i disabili: 089 4688156 - Anni60produzioni.com.

Le modalità di rimborso

- Per il rimborso dei biglietti acquistati presso un punto vendita è possibile rivolgersi al punto vendita dove è stato acquistato il biglietto entro e non oltre l’11  maggio 2019.

- Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro presso il luogo dell’evento‘, è possibile scrivere  all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre l’11 maggio 2019.

- Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, è possibile spedire il  biglietto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre l’11 maggio 2019 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laringo-faringite per Tozzi, rinviata la data al Palasele con Raf: le modalità di rimborso

SalernoToday è in caricamento