menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La locandina

La locandina

Ritorno al Futuro Day: tutti al cinema per accogliere Doc e Marty

A Salerno, ad ospitare la giornata dedicata alla famosa trilogia, sono il The Space Cinema e l'Apollo, a Pagani La Fenice e a Pontecagnano il Duel

Dopo celebrazioni, anniversari, raduni è arrivato il Ritorno al Futuro Day al cinema: Doc e Marty, i due celebri protagonisti di una delle trilogie più amate di sempre, come racconta l’inizio del secondo episodio della saga, selezionano sul display della macchina del tempo proprio il 21 ottobre del 2015. Ed ecco perchè oggi i loro fans li attendono in qualche angolo del pianeta (naturalmente al cinema!) a bordo della loro DeLorean dotata di flusso canalizzatore.

In occasione dell’imperdibile appuntamento di ottobre Nexo Digital e Universal Pictures Italia Home Video hanno voluto organizzare il primo e irripetibile giorno che festeggerà in modo inedito e non replicabile l’attesissima giornata nelle sale di tutta Italia. Gli appuntamenti sono tantissimi: oggi, 21 ottobre, dunque, Ritorno al Futuro tornerà al cinema con alcuni contenuti speciali. A Salerno, ad ospitare il singolare evento saranno il The Space Cinema e l'Apollo, a Pagani La Fenice e a Pontecagnano il Duel. Per ulteriori info:
Nexodigital.it

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento