rotate-mobile
Eventi

Casa Sanremo e Davimedia insieme all'Unisa con Roby Facchinetti

Mercoledì 9 dicembre il tour di Casa Sanremo concluderà all’università di Salerno il suo lungo giro per l’Italia alla ricerca della resident band che animerà il Palafiori nei giorni della kermesse musicale

Il tour di Casa Sanremo, l’hospitality del Festival della canzone italiana, conclude all’università di Salerno il suo lungo giro per l’Italia alla ricerca della resident band che animerà il Palafiori nei giorni della kermesse musicale. Mercoledì 9 dicembre, infatti, in collaborazione con Davimedia, a partire dalle 12, le otto band selezionate (Grifondoro, Domenico Ligato, Francesco Oscar Ferraro, Domenico Panetta, Marina Principato, Claudia Dito, Santarsieri Band, Drunky Lovers) si esibiranno per la semifinale con due brani: la giuria, presieduta dal M° Vince Tempera, sceglierà le tre formazioni che passeranno alla finale (ore 16.30) dove è prevista la partecipazione straordinaria di Roby Facchinetti, voce storica dei Pooh.

Facchinetti, inoltre, alle 15 incontrerà gli studenti nel Teatro d’Ateneo dove terrà una masterclass alla quale prenderà parte, tra gli altri, il direttore artistico di Davimedia Roberto Vargiu. Il pomeriggio, invece, sarà animato dalla musica degli Eterea, Tonia Cestari e The Smash.
La partnership tra Gruppo Eventi, presieduto da Vincenzo Russolillo e provider di Casa Sanremo, e Davimedia continuerà nella settimana del Festival attraverso una serie di iniziative legate alla musica e ai media che si terranno al Palafiori. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casa Sanremo e Davimedia insieme all'Unisa con Roby Facchinetti

SalernoToday è in caricamento