rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Eventi Centro / Piazza Giovanni Amendola

Rocco Hunt ospite da Brignano, pronto il dispositivo di traffico per la festa

Il meglio d'Italia, in onda ieri sera alle 21:10, ha avuto come ospiti oltre al rapper salernitano anche personaggi come Pippo Baudo, Alberto Angela, Giorgia e Il Volo

Non si ferma un secondo Rocco Hunt che, mentre è al lavoro sul nuovo album in uscita il 25 marzo, ieri sera è stato ospite su rai 1 per la prima puntata de Il meglio d'Italia, nuovo programma in prima serata del comico romano Enrico Brignano. Il programma ha avuto come ospiti oltre al rapper salernitano anche personaggi come Pippo Baudo, Alberto Angela, Giorgia e Il Volo.

Intanto è pronto il dispositivo di traffico per permettere, questa sera, i festeggiamenti a Piazza Amendola. Oltre al divieto di sosta in Piazza Amendola dalle 15 del 28 febbraio fino alla fine della manfiestazione, dalle 14 del 1 marzo sarà attivo il divieto di sosta e di fermata su entrambe le carreggiate di via Roma tra via Porta di mare e l'inizio della Villa comunale, sul lungomare Trieste tra via Santa Lucia e via Verdi e su tutte le traverse vicine. Dalle 19 del primo marzo, inoltre, sarà attivo il divieto di transito su via Roma nel tratto che va da via Santa Lucia fino a piazza Luciani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocco Hunt ospite da Brignano, pronto il dispositivo di traffico per la festa

SalernoToday è in caricamento