Ritorna la Sagra d’à "Purpetta e’ Pastenaca" a San Valentino Torio: il ricavato devoluto agli abitanti di Veyula
La ricetta è antica e fu donata dalla signora Ida Rosa Buono all'Azione Cattolica, per lo scopo solidale dell'evento: il ricavato della sagra sarà devoluto alla popolazione di Veyula, un piccolo villaggio della Tanzania
Dopo due anni di stop forzato a causa della pandemia, ritorna a San Valentino Torio, per la gioia dei buongustai, la tradizionale Sagra d’à "Purpetta e’ Pastenaca" che quest’anno compie 40ª anni. La celeberrima polpetta di carote è pronta a coccolare i palati di grandi e piccini.
I dettagli
L'Azione Cattolica della parrocchia di San Giacomo Maggiore Apostolo di San Valentino, nei giorni della festa del Santo Patrono degli innamorati, dunque, offre a tutti la possibilita? di degustare la prelibatezza della tradizione gastronomica. La ricetta e? antica e fu donata dalla signora Ida Rosa Buono all'Azione Cattolica, per lo scopo solidale dell'evento: il ricavato della sagra sarà devoluto alla popolazione di Veyula, un piccolo villaggio della Tanzania.
L'appuntamento
Appuntamento in piazza Spera, a San Valentino Torio, dunque, sabato 11 e domenica 12 febbraio, a partire dalle ore 18. Prevista una folta partecipazione.