rotate-mobile
Eventi San Valentino Torio

Ritorna la Sagra d’à "Purpetta e’ Pastenaca" a San Valentino Torio: il ricavato devoluto agli abitanti di Veyula

La ricetta è antica e fu donata dalla signora Ida Rosa Buono all'Azione Cattolica, per lo scopo solidale dell'evento: il ricavato della sagra sarà devoluto alla popolazione di Veyula, un piccolo villaggio della Tanzania

Dopo due anni di stop forzato a causa della pandemia, ritorna a San Valentino Torio, per la gioia dei buongustai, la tradizionale Sagra d’à "Purpetta e’ Pastenaca" che quest’anno compie 40ª anni. La celeberrima polpetta di carote è pronta a coccolare i palati di grandi e piccini.

I dettagli

L'Azione Cattolica della parrocchia di San Giacomo Maggiore Apostolo di San Valentino, nei giorni della festa del Santo Patrono degli innamorati, dunque, offre a tutti la possibilità di degustare la prelibatezza della tradizione gastronomica. La ricetta è antica e fu donata dalla signora Ida Rosa Buono all'Azione Cattolica, per lo scopo solidale dell'evento: il ricavato della sagra sarà devoluto alla popolazione di Veyula, un piccolo villaggio della Tanzania.

L'appuntamento

Appuntamento in piazza Spera, a San Valentino Torio, dunque, sabato 11 e domenica 12 febbraio, a partire dalle ore 18. Prevista una folta partecipazione.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritorna la Sagra d’à "Purpetta e’ Pastenaca" a San Valentino Torio: il ricavato devoluto agli abitanti di Veyula

SalernoToday è in caricamento