rotate-mobile
Eventi Siano

Braciola, mallone e percoca nel vino: bagno di folla alla sagra dei "Sapori Sianesi"

Ad organizzare l'evento le associazioni locali con il patrocinio del Comune di Siano. Il sindaco Marchese: "Non ci aspettavamo così tanta gente. E’ davvero un successo". Presente anche il deputato Pd Piero De Luca

Grande partecipazione e divertimento, ieri sera, alla prima edizione di “Sapori Sianesi”. Centinaia e centinaia di persone hanno invaso la centralissima Piazza Borsellino di Siano per degustare i prodotti tipici della zona: percoca nel vino, panini con braciola di capra, mallone e crostata alla ciliegia.

L'evento

Giovani, coppie e famiglie hanno potuto trascorrere la serata sedendosi ai numerosi tavoli allestiti nella piazza ed ascoltando il concerto de “I Soliti”. Ad organizzare l’evento le associazioni sianesi con il patrocinio del Comune. Presente anche il sindaco Giorgio Marchese, che ha commentato: “Non ci aspettavamo così tanta gente. E’ davvero un successo. Ringrazio di cuore i promotori per il lavoro svolto e i tutti i sianesi per l’accoglienza che hanno riservato alle tante persone provenienti dai paesi limitrofi”. Accanto al primo cittadino c’era anche il deputato del Pd Piero De Luca, che, tra strette di mano e abbracci, ha assaggiato i prodotti sianesi.    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Braciola, mallone e percoca nel vino: bagno di folla alla sagra dei "Sapori Sianesi"

SalernoToday è in caricamento