menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto Facebook

Foto Facebook

Sagre per tutti i gusti nel week-end: la mappa dei sapori

Ce ne è per tutti i gusti in questo week-end, per gli amanti delle sagre. Per iniziare, fino al 23 agosto, la sagra del fusillo a Felitto, quella dei Ciccimmaretati a Stio, e poi la amatissima sagra del Convento a Bracigliano

Ce ne è per tutti i gusti in questo week-end, per gli amanti delle sagre. Per iniziare, fino al 23 agosto, la sagra del fusillo a Felitto, quella dei Ciccimmaretati a Stio, e poi la amatissima sagra del Convento a Bracigliano, tra sapori, musica ed intrattenimento. Sempre fino a domenica, la festa del fagiolo ad Eboli e, a Torello di Castel San Giorgio, la sagra del cavatello e dello stoccafisso. A seguire, la sagra della zeppola cilentana a Rutino, tra gusti e piatti di altri tempi. Inoltre, ancora fino al 23, c'è da leccarsi i baffi a San Cipriano Picentino con la sagra del raviolo e a Penta di Fisciano con la sagra della salsiccia. Fino a domenica, c'è anche la sagra dei sapori di Padula.

In corso fino al 24 agosto, ancora, in largo Ferrovieri a Baronissi, la festa della birra artigianale, mentre oggi e domani in località Malche di Giffoni, a coccolare il palato dei presenti ci penseranno i pomodorini e le percoche nel vino. Grande attesa, per il prossimo week-end, intanto, con la sagra della nocciola e del cinghiale a Gaiano, dal 27 al 30 agosto, e, nelle stesse date, con la sagra di pasta e fagioli e pannocchia a Castel San Giorgio. Dal 28 al 30 agosto, a Salerno, tornerà, infine, pure l'appuntamento con la sagra delle orecchiette a tre gusti organizzata dalla parrocchia di Sant'Eustachio, a Pastena. Insomma, week-end tutti da vivere, questi, per chi resta in città.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento