rotate-mobile
Eventi

Delizie per tutti i gusti: ecco la mappa delle sagre nel week-end

Il caldo è tornato e tanti sono i cittadini in cerca di luoghi freschi dove trascorrere serate all'insegna del buon gusto e dell'intrattenimento

Il caldo è tornato e tanti sono i cittadini in cerca di luoghi freschi dove trascorrere serate all'insegna del buon gusto e dell'intrattenimento. E la nostra provincia, anche in questo week-end, offre numerose occasioni di svago per grandi e piccini, con le squisite sagre in corso. Fino al 30 agosto, per iniziare, pizza, panuozzo e cuoppo a Montesano sulla Marcellana, con la partecipazione straordinaria dei personaggi di "Made in sud" e il concorso inedito per comici locali.

Ad entusiasmare gli amanti del gusto, tra gli altri appuntamenti, anche la sagra della nocciola e del cinghiale a Gaiano, e, sempre fino al 30 agosto, la sagra di pasta e fagioli e pannocchia a Castel San Giorgio e quella delle orecchiette a tre gusti organizzata dalla parrocchia di Sant'Eustachio, a Pastena. In corso, anche la sagra delle meraviglie, con il mascuotto e i salumi a Capriglia e poi fino al 31 agosto, la sagra della braciola a Montecorvino. Non resta che scegliere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Delizie per tutti i gusti: ecco la mappa delle sagre nel week-end

SalernoToday è in caricamento