menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Pennette all'Ogliarese

Pennette all'Ogliarese

Serate tra assaggi, musica e vino: tornano le sagre a Salerno e provincia

Arriva l'estate e ritornano le sagre nel nostro territorio. Degustare pietanze squisite, tra musica e buon vino, rigorosamente all'aria aperta: la stagione delle serate piacevoli e golose è ufficialmente iniziata

Arriva l'estate e ritornano le sagre nel nostro territorio. Degustare pietanze squisite, tra musica e buon vino, rigorosamente all'aria aperta: la stagione delle serate piacevoli e golose è ufficialmente iniziata. Per iniziare, il 27 e il 28 giugno, torna la festa della zeppola a San Bartolomeo di Giovi: seguendo la ricetta di un tempo sarà possibile assaggiare il dolce prelibato, accompagnato da vino locale.

Dal 26 al 30, ad Aiello di Baronissi, la Collina è in Festa, con "sciurilli e cucuzzielli" protagonisti di deliziose ricette. E ancora, dal 3 al 6 luglio, per i buongustai ritornano le gustose Pennette all'Ogliarese, specialità mescolate nelle forme del Parmigiano, dal sapore davvero inconfondibile. Torna anche Gustatigiovi: per sette giorni, da lunedì 6 a domenica 12 luglio, i prodotti tipici accompagnano musica, spettacoli, cultura, sociale. Ogni sera un menù diverso con un unico denominatore comune: la tradizione gastronomica salernitana (Info programma: Gustatigiovi.it). Insomma, non resta che l'imbarazzo della scelta.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Attualità

Covid-19: la Campania verso la conferma in zona rossa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento