menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto archivio

Foto archivio

Torna "Salerno in Flora": piante da vivaio, eventi e gastronomia al Parco Pinocchio

Eventi, laboratori, corsi di giardinaggio, per conoscere le piante da vivaio e i metodi naturali per coltivarle. Numerosi espositori saranno presenti dal 14 al 17 e dal 21 al 24 maggio al Parco Pinocchio

Ritorna da oggi e fino al 24 maggio Salerno in Flora, la rassegna dedicata all’ortoflorovivaismo e alla biodiversità promossa da Coldiretti Salerno. Eventi, laboratori, corsi di giardinaggio, per conoscere le piante da vivaio e i metodi naturali per coltivarle. Numerosi espositori saranno presenti dal 14 al 17 e dal 21 al 24 maggio al Parco Pinocchio.

L’apertura della kermesse è in programma stasera, alle ore 18, con il taglio del nastro del presidente di Coldiretti Salerno, Vittorio Sangiorgio. Corsi di “giardinaggio da balcone” si terranno ogni giorno alle 10, alle 11.30 e alle 17.30. A partecipare all'iniziativa, il Coni, l’Istituto Profragri di Salerno e la Cooperariva Acquamarina che ogni sera preparerà il “cuoppo”. Non mancheranno attività ludico-didattico-creative per divertire ed istruire i più piccoli. Un'iniziativa da non perdere.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Attualità

Covid-19: la Campania verso la conferma in zona rossa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento