rotate-mobile
Venerdì, 27 Maggio 2022
Eventi

Sanremo 2014, Hunt al fianco dei lavoratori del Consorzio di bacino

De Luca:"Un salernitano a Sanremo 2014. Applaudiamo e sosteniamo tutti Rocco Hunt. Aiutiamolo a realizzare il suo grande sogno. Forza Rocco, orgoglio di Salerno!"

"Un salernitano a Sanremo 2014. Applaudiamo e sosteniamo tutti Rocco Hunt. Aiutiamolo a realizzare il suo grande sogno. Forza Rocco, orgoglio di Salerno!" questo l'augurio del sindaco Vincenzo De Luca per il rapper salernitano che giovedì si esibirà sul palco dell'Ariston per "sfondare Sanremo" come lui stesso ha annunciato.

E questa mattina alla conferenza stampa, Hunt ha espresso un pensiero di solidarietà ai lavoratori del Consorzio unico di bacino di Napoli e Caserta che ieri hanno presenziato la serata d'apertura del Festival della Canzone Italiana. "Una canzone, forse, può cambiare le cose" : questo il messaggio di speranza di Rocco Hunt che augura Nu juorn buono anche per i precari, auspicando un futuro per i giovani del sud. "La terra dei fuochi è tutta l'Italia - ha detto Hunt - noi rapper siamo i nuovi giornalisti che raccontano le cronache in rima", ha sottolineato riferendosi al suo brano incentrato sulla problematica dei rifiuti tossici. In merito all'Ep in testa su I-Tunes ha detto: " Ho avvisato mio padre: non ci credeva nemmeno lui". Commosso su Facebook, intanto, il rapper per lo striscione di incoraggiamento che gli hanno dedicato i ragazzi di Pastena: "Vorrei dire tante cose ma non trovo le parole. Grazie di tutto, Uno di voi per sempre".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo 2014, Hunt al fianco dei lavoratori del Consorzio di bacino

SalernoToday è in caricamento