rotate-mobile
Eventi Pontecagnano Faiano

Dal seme all'orto: Pontecagnano ospita "Arracquà", workshop e laboratorio

Sabato 3 ottobre, dalle ore 15, il parco eco-archeologico di Pontecagnano Faiano ospiterà "Arracquà", workshop sui primi passi per la coltivazione dell'orto personale. Il seminario verrà svolto in collaborazione con il Circolo Legambiente Occhi verdi

Sabato 3 ottobre, dalle ore 15, il parco eco-archeologico di Pontecagnano Faiano ospiterà "Arracquà", workshop sui primi passi per la coltivazione dell'orto personale. Il seminario verrà svolto in collaborazione con il Circolo Legambiente Occhi verdi.

Il programma

Gli ospiti di Legambiente presenteranno il tema "dal seme all'orto", un'esperienza sulla semina. Ci saranno una sessione teorica, con lezioni tenute da una esperta, e parte pratica durante la quale sarà possibile imparare ad usare particolari oggetti artigianali. Un workshop, dunque, dedicato agli appassionati di giardinaggio, a chi ha il pollice verde.

Info utili

I posti sono limitati. Nel rispetto del protocollo anti Covid, il workshop sarà suddiviso in gruppi di 6/10 persone a turno. Gli organizzatori metteranno a disposizione tutti i materiali. Ogni partecipante porterà a casa quanto è stato creato. Il turno avrà una durata minima di 50 minuti. Il costo è di 5 euro a partecipante e la prenotazione è gratuita.

Ecco il link di prenotazione: https://www.eventbrite.it/e/122534294373

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal seme all'orto: Pontecagnano ospita "Arracquà", workshop e laboratorio

SalernoToday è in caricamento