rotate-mobile
Eventi Rione Petrosino / Via Michele Pironti

Slot Mob approda in città: premiati i bar salernitani Bianchini e Victoria

Grande entusiamo presso la sede del Gruppo Logos in via Pironti per la premiazione dei bar che hanno rinunciato ad avere al loro interno le slot machine

Dopo la grande partecipazione registrata in molte città italiane, la tappa del circuito nazionale Slot Mob è approdata anche a Salerno. Grande entusiasmo questa mattina all’incontro organizzato dal Gruppo Logos e dall’associazione Agope per Il Gruppo Logos premia i locali senza slot machine
sensibilizzare l’opinione pubblica sul problema del gioco d’azzardo in città
. Subito dopo la colazione nel bar Bianchini di via Irno, alle ore 10,30, l'evento si è spostato negli spazi del Gruppo Logos Onlus, in via Michele Pironti 14, dove hanno avuto luogo un dibattito informativo alla presenza delle autorità locali e di esperti sul tema, e la cerimonia di premiazione dei bar slot-free, con la consegna degli attestati ai gestori dei locali salernitani che hanno deciso di non installare slot machine rinunciando ai guadagni derivanti dall’azzardo.

Tra i diversi bar premiati, oltre all'ormai famoso Bar Bianchini, anche il Bar Victoria di Fratte, che, come annunciato proprio da Salernotoday, ha preferito rinunciare alle slot machine preferendo attirare la sua clientela con prodotti tipici e deliziosi tavolini dove poter chiacchierare e vivere in serenità la pausa caffè, senza correre il rischio di incentivare il gioco tra ragazzi e adulti. Alla cerimonia di questa mattina hanno preso parte anche gli studenti dell'istituto alberghiero Virtuoso di via Calenda e il vice presidente del consiglio comunale Alessandro Ferrara.

"Siamo molto contenti di questa iniziativa e speriamo che da qui parta un messaggio chiaro e forte a tutti i bar della città, ma non solo, affinchè rinuncino ai guadagni delle slot machine" ha affermato la presidente del Gruppo Logos Stefania Pilazzo.

Ecco l'elenco dei bar premiati:

1) Bar Gelateria Bianchini - via Nizza (Salerno)

2) Bros Cafè di Nicola Grimaldi - via Posidonia, 110 (Salerno)

3) Polar caffe s.a.s. di Scoppetta lucia &c. - via Paolo Vocca (Salerno)

4) Bar Caffetteria "Insidia Caffè" di Mario Batti - via Posidonia 265 (Salerno)

5) Bar Victoria di Salvatore Romano- quartiere Fratte (Salerno)

6) Bar "L'altrobar" di Marco Rotondo - via Aldo Moro 1/s (Baronissi)

7) Bar Rosa - via Atenolfi 51 (Cava de'Tirreni)

In collaborazione con Marilia Parente

Potrebbe interessarti: https://www.salernotoday.it/cronaca/gioco-d-azzardo-premiati-locali-virtuosi-gruppo-logos.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/SalernoToday/123077434434265

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Slot Mob approda in città: premiati i bar salernitani Bianchini e Victoria

SalernoToday è in caricamento