rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi Baronissi

Sport amico dei bimbi: giochi a Baronissi e derby con i magistrati

Dopo ore difficili, dedicata alla riflessione e alla solidarietà, la comunità cerca di ritornare lentamente alla normalità e lo fa chiedendo aiuto ai bambini

Dopo ore difficili, dedicate alla riflessione e alla solidarietà, la comunità cerca di ritornare lentamente alla normalità e lo fa chiedendo aiuto ai bambini. Prosegue l’impegno del gruppo Nuova Baronissi e di tutto il consiglio comunale con l’iniziativa “Sport Amico dei Bimbi e degli adolescenti”. L’evento si terrà il 29 dicembre, dalle ore 9, presso lo Stadio Figliolia e il Palairno di Baronissi, con la partecipazione di tutti i bambini delle associazioni sportive locali. L'associazione Magistrati disputerà il derby con gli amministratori e i dipendenti del Comune di Baronissi: tutti insieme per #UN CALCIO AL BULLISMO! 

Il programma

Si comincia alle ore 9, colazione con i bimbi. Alle ore 11 il derby, alle ore 20 la premiazione dei bambini.

Il saluto delle istituzioni

"Crediamo che lo sport aiuti la formazione dei nostri bambini perchè possano, domani, costruire una società migliore, in cui le differenze non saranno segni di discriminazione ma punti di confronto per la crescita", hanno spiegato gli organizzatori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sport amico dei bimbi: giochi a Baronissi e derby con i magistrati

SalernoToday è in caricamento