menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La presentazione

La presentazione

Si alza il sipario di "Sposi ma non solo": ecco i nomi delle partecipanti

La presentazione della manifestazione si è svolta presso la Sala Giunta di Palazzo di Città. Al tavolo dei relatori Antonio e Mimmo Sorgente di Jolly Group, Antonio Longobardi e Alfio Di Giacomo per Msc Crociere e l'assessore Guerra

Si è svolta, presso la sala Giunta di Palazzo di Città, la presentazione delle XXII edizione di “Sposi ma non solo”, la fiera dedicata agli sposi e alla loro casa. La manifestazione è da sempre il più importante salone espositivo della provincia di Salerno dedicato alle piccole e grandi cerimonie, dove conoscere le novità del mercato delle cerimonie a promessi sposi ma anche a chi si prepara ad organizzare una festa importante: dagli abiti da cerimonia alle foto, dagli arredamenti alle liste nozze, dai viaggi ai banchetti nuziali. Circa ottanta aziende in vetrina per un pubblico mirato ed interessato alle proposte di attività commerciali ed artigianali e dei tanti professionisti del wedding. 

L’evento si svolgerà dal 26 al 29 novembre all’interno del Centro Agroalimentare di Salerno: 4 mila mq di esposizione distribuiti su due padiglioni internamente collegati e climatizzati, un agevole percorso stradale, e 2 mila posti auto. Dopo i casting della scorsa settimana all’Hotel Mediterranea di Salerno, a cui hanno preso parte poco più di 80 ragazze provenienti da ogni angolo della regione, sono state scelte tre ragazze che giovedì 26 novembre sfileranno in passerella.  Venerdì la finale del concorso a cui arriveranno in 20. Le ragazze indosseranno abiti di alta moda e sposa degli atelier Crisalide e Arrogance. In palio un abito alta moda di Crisalide e 4 book fotografici professionali di Viscido. Oltre le prime tre classificate, che saranno elette da una giuria di professionisti del settore e giornalisti, sarà premiata anche la ragazza che avrà preso il maggior numero di “mi piace” sulla pagina facebook della rassegna.  

Ma ecco i nomi delle partecipanti: Sonia Avagliano, Cristina Broshuk, Elvira Caporale, Fabiola Caporaso, Anna Colantuono, Carmela Corniola, Valentina De Simone, Valentina Di Martino, Monica Di Vuolo, Camilla Gallo, Giulia Guidorizzi, Francesca Lamberti, Serena Leone, Marina Lettieri, Monica Mesaros, Carmela Mirra, Anna Mogavero, Martina Montefusco, Vittoria Oliva, Giusy Pagano, Valentina Petrosino, Giulia Picarelli, Sabrina Rossi, Federica Ruggiero, Isabella Santamaria, Annalisa Sena, Alessandra Serio, Lucia Maria Sorrentino, Emmanuela Ventre e Chiara Vitale. Al tavolo dei relatori di questa mattina erano presenti Antonio e Mimmo Sorgente di Jolly Group, Antonio Longobardi e Alfio Di Giacomo per Msc Crociere, azienda che fin dal principio ha puntato sulla qualità della kermesse.  A portare i saluti dell’amministrazione comunale l’assessore Ermanno Guerra.

Il salone sarà aperto al pubblico giovedì e venerdì dalle 17 alle 22, sabato dalle 10 alle 13e dalle 16 alle 22.30. La domenica invece si osserverà l'orario continuato dalle 10.30 alle 22. Ingresso gratuito per i primi tre giorni (basta scaricare e compilare l’invito omaggio da consegnare all’ingresso). Domenica 29 novembre ingresso gratuito dalle 10.30 alle 15.59. Dalle ore 16, per consentire alle aziende di interfacciarsi con un pubblico mirato ed interessato, ingresso di 5 euro a persona.  A promuovere anche quest’anno l’iniziativa Jolly Group con la collaborazione di Msc Crociere e del Comune di Salerno. 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento