A Salerno torna "Sposi ma non solo": ecco il programma

  • Dove
    Padiglioni fieristici del Centro Agroalimentare
    Indirizzo non disponibile
  • Quando
    Dal 08/11/2018 al 11/11/2018
    giovedì e venerdì dalle 17.00 alle 22.00, sabato e domenica si osserverà l’orario continuato dalle 10.30 alle 22.00. L’ingresso è gratuito, escluso la domenica dalle 17,00 alle 22,00.
  • Prezzo
    Gratis
  • Altre Informazioni

Dall'8 all'11 novembre, presso i padiglioni fieristici del Centro Agroalimentare di Salerno, andrà in scena la 25esima edizione di "Sposi ma non solo", il più importante salone espositivo della provincia dedicato alle piccole e grandi cerimonie. I futuri sposi potranno conoscere le novità del mercato delle cerimonie. La fiera è dedicata anche a chi si prepara ad organizzare una festa importante: dagli abiti da cerimonia alle foto, dagli arredamenti alle liste nozze, dai viaggi ai banchetti nuziali.

I numeri

Circa 80 aziende in vetrina per un pubblico mirato ed interessato alle proposte di attività commerciali ed artigianali e dei tanti professionisti del wedding. 4.000 mq di esposizione distribuiti su due padiglioni, 2.000 posti auto. Tutte le sere defilè di abiti da sposi e cerimonia con importanti case di moda del settore.

Info utili

Il salone sarà aperto al pubblico giovedì e venerdì dalle 17.00 alle 22.00, sabato  e domenica  si osserverà l’orario continuato dalle 10.30 alle 22.00. L’ingresso è gratuito, escluso la domenica dalle 17,00 alle 22,00. Per accedere gratuitamente alla manifestazione occorre consegnare compilato l’invito che è possibile scaricare dal sito internet www.sposimanonsolo.it . Per chi non ne è in possesso, basta registrarsi al banco reception all’ingresso della fiera. Per le ultime cinque ore della fiera, sarà previsto un biglietto di ingresso di 5 euro per consegnare alle aziende espositrici un pubblico maggiormente mirato ed interessato. L'evento è organizzato da Jolly Animation Group e ha il patrocinio del Comune di Salerno.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Fiere, potrebbe interessarti

I più visti

  • Salerno, mostra collettiva internazionale “Fragilità e distacco/70 Years Ruggero Maggi”

    • Gratis
    • dal 29 agosto al 28 novembre 2020
    • Spazio Ophen Virtual Art Gallery
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
    Play
    Replay
    Play Replay Pausa
    Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
    Indietro di 10 secondi
    Avanti di 10 secondi
    Spot
    Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
    Skip
    Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
    Attendi solo un istante...
    Forse potrebbe interessarti...
    SalernoToday è in caricamento