rotate-mobile
Domenica, 22 Maggio 2022
Eventi

Miss Italia 2011, vince Stefania Bivone: per la Campania tre fasce

A vincere la numero 18, diciottenne da Reggio Calabria. Due le campane tra le prime cinque: al quarto posto Erika Bufano (in gara per la Basilicata), quinta Dalila Pasquariello. La gioia di Stefania Bivone

Diciotto anni, in gara con il numero diciotto: Stefania Bivone è stata eletta Miss Italia 2011. A caldo, la Bivone, calabrese (la quinta Miss calabrese), ringrazia i genitori presenti in sala, lo staff e tutti quelli che l'hanno supportata nell'avventura. Stefania Bivone dichiara di voler terminare gli studi (frequenta il liceo scientifico) e di voler coltivare la passione del canto. Trionfa la Calabria quindi a Miss Italia 2011.

La Campania tuttavia non torna a mani vuote, anzi: al di là dell'ottima affermazione di Dalila Pasquariello (quinto posto, dopo essere stata ripescata grazie al voto del pubblico) e di Erika Bufano (quarto posto, battipagliese ma in gara per la Basilicata) sono tre le fasce che la Campania mette in cassaforte per il 2011: è proprio Dalila Pasquariello a vincere la fascia di Miss Deborah; Valentina Cammarota si aggiudica invece la fascia di Miss Curve d'Italia, Sophia Sergio vince invece la fascia di Miss Peugeot. Inoltre, Erika Bufano ha gareggiato per Miss Sport, mentre Margherita Arciprete ha gareggiato per Miss Miluna, Maria Polverino per Miss TV Sorrisi e Canzoni.

LA SERATA FINALE

LA SERATA DEL 18 SETTEMBRE

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Italia 2011, vince Stefania Bivone: per la Campania tre fasce

SalernoToday è in caricamento