rotate-mobile
Eventi Pastena

Grande successo per i "Villa Perbene", pienone presso il centro sociale

E' stato un vero successo, lo spettacolo del trio comico giunto in città direttamente da Zelig Off. Ha riscosso innumerevoli applausi in platea, infatti, "Il dieci di ogni mese"

Ha conquistato l'intera platea dell’ auditorium del Centro sociale di via Cantarella, ieri sera, "Il 10 di ogni mese", esilarante spettacolo di cabaret messo in scena dai “Villa PerBene”. Giunti direttamente da Zelig Off, Chicco Paglionico e Francesco D’Antonio, insieme al loro esilarante compagno d'arte Andrea Monetti, hanno, infatti, divertito grandi e piccini.

Nessun posto vuoto, al centro sociale, in occasione del loro spettacolo che, con la maestria tipica dei migliori comici, ha coinvolto la gremita platea con una scoppiettante carrellata di monologhi, personaggi e gag. Con ironia, quindi, il trio ha affrontato le innumerevoli difficoltà che si trovano innanzi i giovani d'oggi in procinto di conquistare la propria indipendenza, economica e non.

Reduci da programmi quali Cnp, il laboratorio teatrale Komikamente, radio Mpa, dunque, i “Villa PerBene” che hanno incuriosito gli spettatori anche con la proiezione di “No Signal”, completo di finale a sorpresa, hanno meritato scroscianti applausi da tutto il pubblico salernitano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande successo per i "Villa Perbene", pienone presso il centro sociale

SalernoToday è in caricamento