Lunedì, 18 Ottobre 2021
Eventi Cava de' Tirreni / Corso Umberto I

"Taglio di solidarietà" a Cava de' Tirreni: acconciature per tutti i generosi

L'iniziativa è promossa da Parrucchieri Solidali e patrocinata dal Comune di Cava de' Tirreni: il ricavato verrà devoluto al Centro di Ascolto della Caritas Diocesana di Amalfi e Cava

Si terrà il 10 novembre, il Taglio di Solidarietà  promosso da Parrucchieri Solidali e patrocinato dal Comune di Cava de' Tirreni. Dalle 8 alle 13, infatti, presso il corso Umberto I della città metelliana, spunterà un vero e proprio salone di bellezza nel segno dell'altruismo: esperti acconciatori, presso il numero 313 dell'elegante centro cavese, si cimenteranno in tagli, pieghe e colore per tutti gli interessati.

"Gratuitamente avete ricevuto...gratuitamente date": questo il motto dell'iniziativa che raccoglie fondi per il Centro di Ascolto della Caritas Diocesana di Amalfi e Cava de' Tirreni. I cittadini, dunque, potranno regalarsi momenti di relax e coccolare il proprio aspetto, donando un'offerta spontanea ai Parrucchieri Solidali. Per ragioni organizzative, tuttavia, è preferibile prenotarsi telefonando al numero 089/342273. Da non perdere.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Taglio di solidarietà" a Cava de' Tirreni: acconciature per tutti i generosi

SalernoToday è in caricamento